STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 20 dicembre 2014

Kodiac, nuovo record in razza. Cry No More è il 2 anni numero 43 nella stagione, superati Kheleyf e Invincible Spirit

Altro giro, altro record. Lo stallone Kodiac (Danehill), già padre della campionessa Tiggy Wiggy vincitrice delle Cheveley Park Stakes G1, ha aggiunto un altro vincitore al suo palmares ottenendo il record parziale per i vincitori di due anni nell'anno solare 2014. L'ultimo in ordine temporale ad aver segnato il territorio è stato Cry No More che ha vinto a Taby in Svezia per Catharina Vang, diventando il vincitore numero 43 per lo stallone che funziona al Tally-Ho Stud presso Mullingar, Co. Westmeath, Irlanda. Kodiac ha demolito il precedente record che apparteneva al suo mezzo fratello Invincible Spirit (Green Desert) che nel 2010 ebbe 42 rappresentanti vincitori, e Kheleyf (Green Desert), stallone Darley, che ottenne lo stesso risultato nel 2012. 
Kodiac è un figlio di Danehill (Danzig) e Rafha (Kris) che in corsa ha vinto 4 G1 ed in più un ricco handicap a Nad Al Sheba. Ha funzionato il primo anno in razza nel 2007 per €5,000 mentre nel 2015 sarà disponibile a €25,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui