STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 17 gennaio 2015

Giappone: Tripletta di Cristian #Demuro a Kyoto, raggiunta quota 9 affermazioni e la testa della Classifica fantini

Italians ad Oriente, all'ennesima potenza. Cristian Demuro continua a macinare vittorie in terra nipponica e nella mattinata di sabato è arrivata addirittura una tripletta quasi poker che ha fatto balzare il jockey italiano in cima alla classifica fantini in Giappone, a quota 9 affermazioni. Sabato mattina Cristian era a Kyoto dove ha cominciato il tris vincendo la seconda in programma in sella a Mikino Trombone (Fusaichi Concorde) per Yuki Ohashi ed i colori di Hisakazu Taniguchi, ha proseguito portando al palo Northern Barows (Pulpit) in una maiden sul dirt (nella foto) per Katsuhiko Sumii ed i colori di Hirotsugu Inokuma, in una corsa dove terzo è giunto Dario Vargiu, mentre l'hat trick pesante lo ha servito in sella a Chief Assessment (Fuji Kiseki) per Tadao Igarashi ed i colori della Shadai Race Horse Co. Ltd. Aklt
Il "sorcio" ha sfiorato il poker nelle Yamato Stakes, la corsa più importante del pomeriggio in sella a Robe de Soie (Special Week), secondo di muso alle spalle del sopraggiunto Kikuno Storm (Statue Of Liberty), per Teiichi Konno ed i colori della Silk Racing Co. Ltd. Altre foto di Cristian Demuro in Giappone cliccando sulla pagina Facebook di Mondoturf cliccando QUI.
Il tutto condito da altri 3 piazzamenti in giornata, e non è ancora arrivata la domenica dove Cristian ha delle chances belle pesanti da far fruttare. Al momento Cristian è in cima alla Classifica fantini JRA con 9 vittorie, alle sue spalle Yuga Kawada (il vincitore del titolo lo scorso anno) con 6 e poi un quartetto di jockey locali capitanati da Yuichi Fukunaga, Yutaka Take, Hiroshi Kitamura e Norihiro Yokohama tutti a quota 5.
Dario Vargiu ha avuto un approccio più soft con il Giappone quest'anno, al momento il fantino sardo è titolare di una sola affermazione ma con cavalli che hanno chances di risulta che ha portato comunque ad ottenere notevoli piazzamenti. I nostri due alfieri domenica mattina saranno ancora a Kyoto dove sono in programma 12 corse ed in particolare nella 11° c'è il The Nikkei Shinshun Hai G2 per cavalli anziani sul miglio e mezzo dove in nostri saranno in sella rispettivamente, Dario Vargiu, a Cosmo Robin (Zenno Rob Roy) per Hidekatsu Shimizu ed i colori della Big Red Farm mentre Cristian sarà su Moonlit Lake (Deep Impact) per Yukihiro Kato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui