STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 23 gennaio 2015

Italians in.. medio Oriente. Doppiette per Pier Convertino (16), Marco Monteriso (16) e per Stefano Ibido da trainer

Non solo estremo oriente, ma anche Medio Oriente. Tre dei nostri fantini italiani sono attivi in Qatar e nei giorni scorsi hanno aggiunto vittorie alle loro rispettive esperienze. In particolare a Doha due doppiette messe a segno da Pierantonio Convertino e da Marco Monteriso che hanno fatto così arrivare il conto delle rispettive affermazioni in assoluto a quota 16 e 16. Nel dettaglio l'ultima vittoria per Marco Monteriso è maturata in sella a Tortoni (Teofilo) in un handicap sull'erba, per i colori di Mr. Abdulhadi Mana Al Hajr ed il training di Stefano Ibido, da qualche tempo stabile proprio in Qatar e titolare di 3 vittorie nella stagione 2014/2015.
In Qatar è presente e partecipe anche Alberto Sanna che ha vinto qualche settimana fa un Gran Premio locale ed il suo conto delle affermazioni è di 11 sigilli nell'esperienza. Le classifiche in Qatar vanno per somme vinte, il primo in assoluto è Harry Bentley con 40 affermazioni e 342,000 ryal in somme vinte, secondo è Gerald Avranche poi c'è Teddy O'Shea, quindi Alberto Sanna con 161,345 ryal, Pier Convertino con 143,160 ryal mentre Marco Monteriso è settimo con 128.435 ryal. Tutti i video ed i risultati delle corse di Doha cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui