STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 16 gennaio 2015

Italians (o ex) a Sha Tin. Gentleman Only, Arpinati ed Hoovergetthekeys domenica nell'Hong Kong Classic Mile G1

Non li abbiamo visti tutti insieme nel Parioli G3 e nel Derby G2, ma potremmo ritrovarli domenica mattina (ora italiana) ad Hong Kong, dove va in scena la prima delle 3 Classiche che da quelle parti si disputano a 4 anni. In programma l'Hong Kong Classic Mile G1 sul miglio, dopo di che ci sarà l'Hong Kong Classic Cup sui 1800 metri il 15 Febbraio e poi il BMW Hong Kong Derby il 15 Marzo prossimo sulla distanza dei 2000 metri.
Parliamo di attualità ma rimandiamo a quello che uscirà sabato sul Trotto & Turf, perchè il Classic Mile si corre sul miglio, è un G1 ed è dotato di 8.000.000 HK$. In pista troveremo Beauty Only (ex Gentleman Only, vincitore del Berardelli), Arpinati vincitore in Italia del Primi Passi G3, e Flying Moochi (ex Hoovergetthekeys, vincitore del Pisa, piazzato di Parioli G3), tutti da tempo attivi in Oriente dopo essere stati acquistati da scuderie locali. Gentleman, unico allevato da italiani (famiglia Parri) dei 3, era una promessa da Derby, fu acquistato nell'inverno successivo alla vittoria nel Berardelli G3 e non ha fatto la campagna per i 3 anni in Italia. Stessa sorte per Arpinati che è stato acquistato nel pieno della stagione dei 2 anni, diverso il destino di Hoover che ha fatto tutta la stagione Classica in Italia ed è stato poi venduto ad Hong Kong.
E due di loro faranno coppia con fantini italiani impegnati nel periodo nell'ex colonia britannica: Arpinati (Lucky Story) sarà affidato a Umberto Rispoli, Flying Moochi (Henrythenavigator) sarà in coppia con Mirco Demuro, come nel Derby Italiano, unica prestazione negativa dell'ex di Narduzzi. Gentleman Only (Holy Roman Emperor), nella foto in lavoro, finora il migliore visto ad Hong Kong, sarà montato da Neil Callan che ne ha parlato bene nei giorni scorsi su un giornale locale. Si è presentato con 2 vittorie e due np, mentre Arpinati ci sta girando vicino da qualche corsa ed è uno dei candidati qualora marcasse un significativo miglioramento. Quanto a Flying Moochi, ha solo debuttato ad HK ma correndo bene ed è uno di quelli che può guadagnare tanto dal punto di vista dei chili. IL CAMPO PARTENTI DEL HK CLASSIC MILE DI SHA TIN CLICCANDO QUI.
Per visionare il programma di corse in PDF, cliccare su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui