STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 29 gennaio 2015

Italians: Doppietta per Umberto Rispoli ad Happy Valley, raggiunta quota 13 affermazioni stagionali ad Hong Kong

Per un fantino che viene in Italia e sabato monterà subito a Capannelle per Bruno Grizzetti, noi seguiamo l'esperienza dei nostri jockey impegnati fuori dai confini nazionali. Il mercoledì ad Hong Kong si corre ad Happy Valley e nell'ultimo convegno disputato Umberto Rispoli ha fatto sentire ancora di più la sua presenza inanellando una bella doppietta che ha fatto salire il conto delle vittorie della sua esperienza 2015 a 13 affermazioni. Un doppio che non lascia indifferenti poichè maturato a grossissime quote, una delle caratteristiche che fanno di Umbè uno dei fantini più apprezzati all'estero.
La prima vittoria della giornata è arrivata in sella a Graceful Kingdom a 18/1 nel Ninepin Group Handicap sul miglio da  HK$760.000 andando in testa e resistendo fino in fondo (VIDEO CORSA QUI) mentre la seconda della giornata è arrivata a bordo di Amazingly nel Cheung Chau Handicap sul miglio da HK$1.060.000 ad una quota di 14/1 venendo fortissimo in fondo (VIDEO CORSA QUI). Nulla da fare per Mirco Demuro in giornata, rimasto a secco di vittorie ma con la testa impegnato verso l'esame permanente per la patente in Giappone. Voltando pagina verso Doha, in Qatar, una vittoria a testa per i nostri jockey quali Marco Monteriso, Pierantonio Convertino ed Alberto Sanna sempre molto prolifici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui