Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, gennaio 18, 2015

Giappone: Doppietta per Dario Vargiu (3) ad alta quota e doppietta per Cristian Demuro (11) a Kyoto. Italians do it better..

Non solo Cristian, ma anche Dario ha fatto sentire la sua voce nella mattinata di domenica a Kyoto. Il jockey sardo ha fatto lievitare il conto delle sue affermazioni in terra d'oriente piazzando una doppietta colpendo subito in apertura di convegno in una prova sul dirt sui 1200 metri in sella a Avenement (Lantana Mob) per Kazuya Nakatake ed i colori di Makoto Kato alla quota di 21/1, e bissando nella terza corsa sui 1400 metri in dirt a bordo di Commodore (Commands) per il training di Mitsumasa Nakauchida ed i colori di Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Godolphin Giappone, per un cavallo allevato Darley Japan alla quota di 15/1. 
Per Dario questa è la terza vittoria dall'inizio della sua esperienza nipponica targata 2015. Cristian Demuro c'era e non ha fatto mancare il suo apporto realizzativo; Dopo la tripletta di sabato a Kyoto ne ha vinte altre due salire il conto delle vittorie a quota 11 nella stagione, sempre in testa alla classifica fantini in Giappone. Affermazione nella sesta corsa del convegno con Neoattraction (Montjeu), da favorito a 3,30, prodotto della campionessa europea Attraction (Efisio) per il training di Katsuhiko Sumii ed i colori di Masamichi Hayashi e poi in chiusura di convegno con Contessa Thule (Deep Impact) per Takayuki Yasuda ed i colori della Shadai Race Horse Co. Ltd.
Nulla da fare per i nostri jockey nella corsa più importante della giornata, il Nikkei Shinshun Hai G2 dove sono terminati 14° e 12° rispettivamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata