STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 29 gennaio 2015

Fantini allo sprint! Domenica a Pisa la prima corsa dei fantini....a piedi! Chi sarà l'Usain Bolt dell'ippica italiana?

In un periodo dove la tecnica lascia spazio ad altre iniziativa, ecco che l'ippodromo di San Rossore, sempre molto attento a queste cose, ha annunciato che domenica si terrà all'ippodromo quella che all'estero è una apprezzata consuetudine: La corsa dei fantini! Si, avete capito bene. I fantini si affronteranno in una sfida a piedi vestiti da fantini di tutto punto, con partenza dalle gabbie. A tal proposito pubblichiamo il comunicato ufficiale diffuso dalla Alfea: "I nostri fantini, ma non solo loro perché la corsa è aperta a tutti coloro che hanno una patente che abilita a montare in corsa in qualsiasi categoria, si batteranno per conquistare l'alloro dell'Usain Bolt dell'ippica! La corsa sarà preceduta da un'appropriata presentazione dei concorrenti al loro ingresso in pista mentre si dirigeranno verso la zona di partenza prima di prender posto all'interno delle gabbie! Già, perché lo starter sarà chiamato a un compito supplementare, quello di far partire la prima edizione di FANTINI ALLO SPRINT. E' la prima volta che in Italia viene organizzato un evento simile. Alla corsa possono partecipare i fantini, gli allievi fantini, i GR, le Amazzoni, i patentati FISE e ANTE, gli specialisti del piano e degli ostacoli. Ragazzi e ragazze parteciperanno gli uni contro le altre ma ci saranno due classifiche, una maschile e una femminile. I premi d'onore sono messi in palio per il primo di ciascuna categoria da KRONOS SPORT di Pisa, mentre l'Alfea conferirà ai primi tre delle due categorie le classiche medaglie". I partenti finora ufficializzati sono i seguenti: Nicola Pinna, già vincitore di questa corsa ad Hong Kong nel 2013, poi Gavino Sanna, Mario Sanna, Cristiano Di Stasio, Alessandro Fiori, Angelo Citti, Antonio Polli, Abidilan El Rherras, Michael Rossini, Maikol Arras, Domenico Migheli, Andrea Fele, Sergio Urru, Marco Pagliari, Anna Lupinacci, Valentina Francini, Elvira Riccioni, Giada Menato. 
In questo video un esempio di quello che vedrete, cliccando su questo LINK. In rete c'è anche un curioso precedente che riguarda Cristian Demuro ed Umberto Rispoli in una trasferta in Sicilia di qualche anno fa.. guardate come è andata a finire..GUARDA IL VIDEO QUI!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui