Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, gennaio 11, 2015

Italians ad Oriente: Due vittorie per Cristian Demuro (6) a Kyoto, Umberto Rispoli solito sigillo (9) a Sha Tin

Italians ad est. La nostra rubrica quasi settimanale propone i risultati dei nostri fantini impegnati ad Oriente. Cristian Demuro ha ottenuto due vittorie tra sabato e domenica, vincendo a Kyoto e sfiorando anche una vittoria a livello di Pattern. Ha aperto il conto sabato nella quinta corsa dove ha siglato in sella a General Gozzip (Deep Impact) per Osamu Hirata ed i colori della Shadai Race Horse Co. Ltd. In giornata anche un secondo di muso su Stay Well (Swept Overboard) mentre nella mattinata di domenica ha ottenuto un altro sigillo che ha fatto così lievitare il conto delle affermazioni nella stagione a quota 6, vincendo su A Shin Carnival (South Vigorous) per Teiichi Konno ed i colori di Eishindo Co. Ltd.. Come detto sfiorato il colpaccio domenica mattina a Kyoto nel The Nikkan Sports Sho Shinzan Kinen G3 sul miglio in erba, arrivato quarto a mezza lunghezza dal primo che si chiama Guanciale (Screen Hero), mentre Cristian era in sella a Dashing Blaze (Kitten's Joy), un cavallo allevato dai Ramsey ma allenato da Keiji Yoshimura per i colori della Green Fields Co. Ltd, finito come un forsennato ad un palmo dal vincitore (nella foto, quello più all'esterno di tutti) con 4 cavalli in una incollatura!
Per la cronaca, Dario Vargiu ha provato ad intervenire ma è arrivato solo sesto ad una lunghezza comunque dai primi in sella a North Storm (Bago) per Kenichi Fujioka e Katsumi Yoshizawa. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. Nella giornata di lunedì altra chance per Cristian Nelle The Fairy Stakes G3 di Nakayama dove sarà sulla femmina Caught Charmant (Heart's Cry). Abbiamo detto di Dario Vargiu, il quale in questi due giorni non è riuscito ad emergere e nel weekend ha ottenuto zero vittorie, ma non è stato di certo aiutato dagli ingaggi che gli sono stati proposti. Lunedì sarà a Kyoto. 
A Sha Tin Umberto Rispoli ha ottenuto la sua nona vittoria della stagione ad Hong Kong. La vittoria è arrivata grazie ad una monta da califfo in sella a Fighting Boy (Power Of Destiny) a 8/1, allenato da K W Lui e di proprietà di Wilson Au Yuk San, nel THE BETTER FUTURE HANDICAP, una Classe 4 sul miglio con HK$ 760,000 di dotazione (VIDEO CORSA QUI). Dalle retrovie ha mosso il suo ai 400 per finire a bomba, nella più classica corsa con recuperone. Vai Umbè!
In Qatar, a Doha, nei giorni scorsi poker di vittorie a firma di Marco Monteriso sempre molto attivo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata