STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 12 gennaio 2015

Siracusa: #Ottawa da un capo all'altro nella Coppa d'Oro di Siracusa. L'ex Wildenstein ha surclassato Vado Di Siella

Si ricomincia da dove era finito il 2014. Da Siracusa, dalla sua stagione invernale sempre molto attesa a livello locale. Domenica si correva la Coppa D'Oro di Siracusa Lr sui 2300 metri andata un pochino a sorpresa al 5 anni Ottawa (Celtic Swing), diventato il primo vincitore di Stakes nella stagione in Italia nel 2015. Il figlio di Celtic Swing (Damister) ha dominato la compagnia mettendo a frutto per una volta tanto la sua solita dispendiosa tattica in avanti, finendo con 4 lunghezze di margine nei confronti di Vado Di Siella (Dane Friendly) che era al rientro dopo il break stagionale, ed al terzo Gasquet (Denon) finiti bene su Mr Gotham (Stormy River) calato dopo aver tentato l'affondo su Ottawa. Il 5 anni aveva in sella Antonio Cannella (poker in giornata a Siracusa), che ha graduato a piacimento senza eccedere nell'andatura e ripartendo in retta dove non ha praticamente dato modo a nessuno di avvicinarsi, tranne Vado Di Siella che ad onor del vero è un cavallo progressivo e potrà migliorare ancora dopo questo rientro. IL VIDEO DELLA COPPA D'ORO DI SIRACUSA CLICCANDO QUI.
Allevato in Francia dalla Dayton Investments, Ottawa ha corso due volte per i colori nobili della famiglia Wildenstein Stable ed il training di Dominique Sepulchre. Acquistato dalla Al.Ca. Torre di Canicarao nel Dicembre 2013 dopo aver corso a Deauville in una reclamare, ha debuttato in Italia correndo proprio la Coppa D'Oro arrivando ultimo. In Italia il suo score è comunque positivo con 4 vittorie ed oltre 22,000 euro nel conto. Ottawa è passato da poco agli ordini di Sebastiano Cannavò, da un paio di mesi, ed è migliorato corsa dopo corsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui