Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, marzo 02, 2011

Oggi alle corse! Capannelle per i tre anni

Giornata difficile a Capannelle, sicuramente il terreno sarà il protagonista della sessione. Ci proviamo lo stesso, con qualche idea di gioco:

1^ corsa: Subito difficile. Mi piace Great Challenge (Intikhab), ma ho paura che a 9 anni sono troppi chili, qualcosa piazzato ce la metto lo stesso anche se penso sia la volta di Mrs Nervi (Denon). Anche se ammetto che Keyofmyheart (Key Of Luck) guadagna tanto. Vado con i primi due.
2^corsa: Laetoli (Footstepsinthesand) se sta bene non si batte: Sennò Smart Event (Smarty Jones) o Rapphen (Orpen). Misà che cerco il colpaccio a grossa quota con Encosta De Mar (Encosta De Lago), in accoppiata anche con Laetoli.
3^ corsa: Villegle (Vindication) lo fanno buono, rientra e lo aspetto. Ma qui c'è Charme Of Dubai (E Dubai) che conta, visto che tutti giocheranno Ottaviano Augusto (Holy Roman Emperor) io provo ad escluderlo e antepongo Tierra Del Agua (Mujahid) che fa bene il pesante, non so però la distanza. Sicuro con Charme.
4^ corsa: Poco da inventare: Carera (Cameron) e Remondini (Ivan Denisovich). Occhio a La Bikina (Avonbridge), debuttante sorella di Quiza Quiza Quiza (Golden Snake), con Mirco Demuro.
5^ corsa: Mi piacciono Extra (Oasis Dream) e Agatuccia (Modigliani), quest'ultima soprattutto.
6^ corsa: Oggi sono per i Riccardi's: Quindi, ancora Patelli (Mujahid), e Travolgente (Tout Seul).
7^ corsa: Bella e difficile, contano in 4: Silk Hat (Statesmanship), Centurione (Daggers Drawn), Fagimalo (Denon) e Elbrus (Giant's Causeway). Due su tutti? Mmm...Silk Hat e Centurione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata