Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 31, 2011

First Crop Sires: Dutch Art risponde a Dylan Thomas

I primi due anni hanno cominciato a debuttare in giro per l'Europa, tra questi ci sono alcuni che sono figli di stalloni attesissimi nel mercato dell'allevamento. Il primo in ordine di tempo ad entrare nel marcatore degli stalloni i cui primi figli sono i primi che vediamo in pista, è stato Dylan Thomas (Danehill), stallone Coolmore vincitore di Arc de Triomphe G1, che è stato rappresentato in corsa da Snowflake Dancer vittorioso sulla all weather di Dundalk in Irlanda lo scorso 25 marzo. Si tratta di un cavallo allenato da Jim Bolger, che attraverso la mamma Snow Day In La (Sadler's Wells), fa parte di una famiglia di velocisti.
Ieri 30 marzo invece a Lingfield è stato ben rappresentato Dutch Art (Medicean), stallone Cheveley vincitore due volte in G1, che ha avuto la sua prima esponente in Miss Work Of Art, allenata da Richard Fahey. La mamma è una Pivotal (Polar Falcon), come tradizione Cheveley impone di fare in casa. 
A tal proposito, ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al concorso promosso dalla Stallion Guide (www.stallionguide.com) che mette in palio tanti premi a chi indovina gli stalloni alla prima annata di produzione in pista, che daranno più vincitori nel 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata