Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, marzo 05, 2011

Primi fattrici gravide per Shaweel, Siyouni e Spanish Moon

Tre fattrici subito gravide per il neo stallone Siyouni (Pivotal). E sono: Ponte Di Legno (Sinndar), famiglia di vincitrici di G1 come Porlezza e Ebiyana, e della Oaks G1 winner Ebadiyla. Il figlio di Pivotal (Polar Falcon), facente parte della famiglia di Slickly (Linamix), funziona presso l'Haras de Bonneval vicino Sinndar (Grand Lodge).
Spanish Moon (El Prado), vincitore del Grand Prix de Saint-Cloud, ha reso gravide le prime delle 40 fattrici previste nel suo book all'Haras National di Lion d’Angers. La prima fattrice è Queen Kahnar (Ski Chief), vincitrice di 5 corse in 67 disputate, della famiglia dell'ottimo puledro Reine De Jour (Solicitor).
Prime fattrici gravide per alcuni dei neostalloni del panorama europeo. Shaweel (Dansili), nuovo sire in Italia, ha tra le sue fattrici diagnosticate gravide Lan Force (Blu Air Force), sorella piena di Amaldi, molteplice vincitore a due anni in Italia incluso il Premio Divino Amore LR. Shaweel è vincitore delle Gimcrack Stakes G2 e secondo di National Stakes G1 ed è il solo figlio di Dansili (Danehill) in Italia che funziona accanto al Champion Sire italiano Blu Air Force (Sri Pekan) ad un tasso di €5,000 al 1st October presso l'Azienda Agricola Luciani.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata