STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 26 aprile 2014

#DBS Breeze Up Sales, altro record: Per £340,000 acquistata una figlia di Exceed And Excel per conto di Fahad Al Thani. Italiani attivi con 6 acquisti: Gianluca di Castelnuovo (New Racing Factory) e Federico Barberini..

Un nuovo record è stato realizzato nella sessione 2014 delle DBS Breeze-up Sale di giovedì pomeriggio: David Redvers ha messo in conto a Sheikh Fahad Al Thani una femmina da Exceed And Excel (Danehill) per la cifra di £340,000. Il prezzo non solo ha superato il top dello scorso anno di £210,000 ma ha superato il record realizzato di £300,000 fatto nel 2011 dal cavallo Fire Eyes, curiosamente un altro Exceed And Excel acquistato da Redvers. La femmina, che era stata acquistata per €49,000 alle BBAG September Yearling Sale da Kern Lillingston, ha realizzato dunque un notevole profit. Si trattava del LOT 165, nella foto in alto, (pagina catalogo QUI), prodotto della fattrice La Pilaya (Pivotal) che proviene da una famiglia femminile di assoluto spessore, ricca di black-type performers tra cui spicca il campione e stallone Lomitas (Niniski) attraverso sua madre La Colorada (Surumu), campionessa giovanile. Il video del Breeze cliccando QUI. Redvers si è detto soddisfatto dell'acquisto e non solo, ha espressamente...
dichiarato di pensare di aver fatto un affare con i due cavalli che hanno breezato meglio nella sessione. Infatti, oltre alla femmina sopracitata, ha acquistato anche il secondo prezzo più alto dell'asta portando nella scuderia di Fahad Al Thani anche un maschio da Lope De Vega (Shamardal), first crop sire, alla cifra di £260,000 (Lot 137 QUI). Il maschio era andato invenduto per 48,000gns alle Tattersalls December Sale e dunque inviato prontamente a quel dritto di Willie Browne, che ne ha forgiato il bellissimo fisico e facendone un pezzo pregiato di questa asta, preparandolo a puntino per far grondare petroldollari dalle tasche dei Qatarioti. Il video del breeze QUI. La mamma del sauro è Elshamms (Zafonic) e sinora non ha sbagliato un colpo da fattrice, producendo solo vincitori. Comunque ancora non è stato deciso a chi affidare i primi due prezzi dell'asta, l'allenatore verrà deciso a breve.
Attivi anche acquirenti italiani, in particolare Gianluca di Castelnuovo della New Racing Factory (http://www.newracingfactory.com/) e Federico Barberini che complessivamente hanno acquistato 6 cavalli, 3 cadauno. Gianluca di Castelnuovo ha speso per conto terzi £56,000 portandosi a casa per £21,000 il Lot 135, un maschio da Henrythenavigator (Kingmambo), per £20,000 il Lot 126, un maschio da Zebedee (Invincible Spirit), e per £15,000 il Lot 93, un altro maschio da Equiano (Acclamation).
Federico Barberini ha speso complessivamente £22,500 acquistando il Lot 162, una femmina da Holy Roman Emperor (Danehill), poi il Lot 58 ed il Lot 166, una femmina ed un maschio rispettivamente, entrambi figli di Bushranger (Danetime) alla cifra di £7,500 e £6,000. 
In generale nell'asta, a freccia in su, offerti 149 cavalli, venduti 127 per un fatturato di £4,646,250 (+56%) con la media a £36,584 (+19%) ed i mediani a £22,000 (+10%). Il risultato completo dell'asta, i video dei breeze disponibili cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui