Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 11, 2014

Scuderia Magenta Racing Club: Un sindacato per diventare proprietari di cavalli da corsa in Francia, a Chantilly

La giubba dell'Ecurie Magenta.
Vuoi diventare proprietario di cavalli da corsa e sentirti parte di un gruppo forte e ben radicato? l nuovo partner di MONDOTURF si chiama Scuderia Magenta ed è un consorzio di proprietari residente in Francia presso le scuderie di Alessandro e Giuseppe Botti a Chantilly e Frank Walter come Racing Manager e mette a disposizione quote per i cavalli in allenamento e yearlings inediti. Per maggiori informazioni il numero di telefono per chiedere chiarimenti è il seguente: +33 609 448 938
Ecco la formazione ed i presupposti della SCUDERIA MAGENTA:
Si tratta di una Società in Accomandita Semplice a capitale variabile. La durata è, formalmente, di 99 anni e prevede al massimo una quantità di 10 soci nel sindacato. Al momento ci sono 3 quote disponibili, i cavalli si tengono fino al raggiungimento di strategie aziendali che prevedono acquisto di yearlings selezionati e cavalli in allenamento, valorizzazione ed eventualmente vendita a prestigiose aste.
La scuderia Magenta è composta di 4 cavalli, visibili cliccando su questo LINK.
Per il resto, ecco la formazione attuale dei cavalli in batteria della SCUDERIA MAGENTA:

1) ELEKTRUM (High Chaparral), femmina di 3 anni: 6 corse disputate con 1 vittoria e 4 piazzamenti con somme vinte per €26,000. Valeur o rating francese: 37,5 kg di valore in Handicap. Ultima prestazione: Vittoria in condizionata a Saint-Cloud (risultato cliccando QUI)
Descrizione: Cavalla di talento, abile sui 1800/2200m, iscritta alle OAKS Italiane G2, rimarrà in allenamento fino alla fine del 2014. L’ambizione é di passarla ad una asta, magari valorizzata. SCHEDA CAVALLA QUI.
Prossime corse in programma: 
Tolosa il 25 Aprile in Listed o Saint-Cloud il 1° Maggio in una condizionata B 2100m o a Milano il 4 Maggio in Listed sui 2000m. Eventualmente, Milano il 25 Maggio Oaks D’Italia G2 o Longchamp il 25 Maggio Prix Saint-Alary G1
2) LE NAVARO (Naaqoos): 7 corse, 1 vittoria e 4 piaz. Oltre 20 mila euro di premi al traguardo, 33,5kg di valore Handicap. Ultima prestazione: Vittoria del 10 Aprile a Longchamp in handicap sui 1600 metri.
Descrizione: Cavallo da 1600, resterà in allenamento fino alle fine del 2014. L’ambizione é di passarlo ad un asta. Sicuramente un cavallo per gli ostacoli quando anziano. SCHEDA CAVALLO QUI.
Prossime corse: Longchamp il 10 aprile handicap Quintè + con C. Soumillon 1600metri.
3) OSMIOR (Excellent Art): 2 corse 0 piazzamenti
Descrizione: 3 anni, cavallo ancora molto verde. L’ambizione e di correre a reclamare entro fine Aprile, ha un ingaggio previsto per il 16 Aprile a Maisons-Laffitte. SCHEDA CAVALLO QUI.
4) F.B. del 2012 da Duke of Marmelade x Choice House
Descrizione: Cavalla di 2 anni, debutto previsto entro Settembre, previsto in allenamento fino alle fine del 2015. Pagata gns21,000 alle Tattersalls di Ottobre lo scorso anno, pagina catalogo cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata