STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 19 aprile 2014

#Tattersalls Craven Breeze-Up Sales: Ancora un record, 24 ore dopo. Un War Front venduto per 1,150,000 gns..

Record su record. A 24 ore da quello precedente di 800,000 gns realizzato per un figlio di High Chaparral, è arrivato un altro record che ha spazzato via il precedente per le Tattersalls Breeze-Up Sales. Un figlio di War Front (Danzig), stallone che funziona alla Claiborne Farm per €150,000, ha realizzato la bellezza di 1,150,000 Ghinee. Si tratta del LOT 119 (scheda catalogo QUI) puledro più costoso venduto ad un'asta quest'anno. La mamma è Julie From Dixie (Dixie Union) ed il suo prodotto ha attratto numerose offerte, tra cui quelle di Seamus Burns e Charlie Gordon-Watson prima di David Redvers, John Ferguson per conto Darley fino ad arrivare a quella decisiva di Jamie McCalmont seduto di fianco a Michael Tabor, MV Magnier e Paul Shanahan, dunque team Coolmore. A venderlo il Re Mida Willie Browne nel nome della Mocklershill che lo aveva pagato $250,000 dopo trattativa privata: "Era andato invenduto per $240,000, pensavo di comprarlo per $200,000 mentre alla fine ho dovuto.... sborsarne $250,000...ma visto il profit, direi che è fantastico. E' un ottimo cavallo, ha breezato alla grande e dunque siamo soddisfattissimi".
David Redvers si è ampiamente rifatto scatenando l'attenzione di tutto il parterre poco dopo: L'agente ha infatti acquistato per la cifra di 450,000 gns il LOT 134 una femmina da Invincible Spirit (Green Desert) dal Grove Stud draft, battendo proprio la concorrenza di Jamie McCalmont e di Stephen Hillen. La mamma è Loch Jipp (Belong To Me) della famiglia della campionessa americana Willa On The Move. A muovere il sentimento di acquisto per una partnership tra Sheikh Fahad Al Thani e Sheikh Mohammed Bin Khalifa Al Maktoum è stato l'ottimo breeze ed il fatto che possa avere una prospettiva allevatoria importante. Redvers ha parlato di Invincible Spirit (Green Desert) come gran padre di fattrici. 
William Haggas ha speso 240,000gns per conto di Shadwell per portarsi a casa il LOT 128 un figlio di Kodiac (Danehill), stallone mezzo fratello di Invincible Spirit, pagandolo 240,000 gns. 
In generale l'asta ha prodotto proventi per 10,489,000gns (+14%) con la media a 112,785 gns (+26%) e i mediani a 70,000gns (27%). 
Il risultato completo dell'asta di due giorni cliccando su questo LINK.

1 commento:

  1. mi chiedo come mai qui da noi non ci sia la cultura del breeze up... è proprio un altro pianeta l'inghilterra....

    RispondiElimina

Commenta qui