STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 18 dicembre 2015

Inghilterra: Anche Hugo Palmer e Ralph Beckett alleneranno cavalli di Khalid Abdullah, dal 2016.

Una notizia battuta poche ore fa dal Racing Post ci riporta come il Principe Khalid Abdullah abbia aggiunto, al suo roster degli allenatori, anche Hugo Palmer e Ralph Beckett per la stagione 2016. I due trainer, che hanno vissuto una bella stagione rispettivamente con Covert Love e con Simple Verse, sostituiranno Lady Cecil, ritiratasi a fine 2015, e Pat Eddery, scomparso qualche settimana fa. Il nucleo degli allenatori già esistenti del Principe Saudita annovera ed include già John Gosden, Sir Michael Stoute, Roger Charlton, Charlie Hills ed Amanda Perrett.
L'operazione con i due nuove allenatori include anche qualche puledro figlio di Frankel, e non solo figli di alcune fattrici frutto dell'operazione allevatoria molto prolifica di Juddmonte in Europa e nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui