Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, dicembre 28, 2015

Allievi Fantini: Ecco il bando per il nuovo corso in programma nel 2016 a San Rossore, Pisa. Scarica i documenti

Dopo qualche anno di sosta inconcepibile, finalmente è tornato il corso di Allievi Fantini che sarà programmato come sempre a Pisa. Di seguito pubblichiamo il comunicato diffuso dalla ALFEA: Il MIPAAF ha pubblicato il bando per la realizzazione di un corso di formazione propedeutico all'ottenimento della PATENTE DI ALLIEVO FANTINO IN PIANO.
Tale corso sarà gestito dal Ministero in collaborazione con le associazioni di categoria (Unione Italiana Fantini e Unione Nazionale Allenatori Galoppo) e si svolgerà a San Rossore - Pisa.
La domanda di ammissione per le prove di selezione deve essere inviata ENTRO L'8 GENNAIO 2016 e inviata ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo PEC (posta elettronica certificata): aoo.saq@pec.politicheagricole.gov.it (e per conoscenza a r.marzo@politicheagricole.it) utilizzando un proprio indirizzo PEC (o utilizzando quello di una delle associazioni di categoria - leggere attentamente il bando di concorso).
Per tutte le informazioni contattare le associazioni di categoria che organizzano il corso che si terrà a Pisa dal 5 al 13 febbraio. Prove di selezione il 22 gennaio all'ippodromo di San Rossore - Pisa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata