STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 21 dicembre 2015

Agnano: #Keshiro senza rivali nel Premio Unire. #Disappointing freccia nel Memorial Garofalo in 57!

A Napoli è andata in scena l'ultima Listed della stagione nella quale non ci sono state grosse sorprese nel risultato, con la coppia Dioscuri riuscita a realizzare un doppio che, negli ultimi tempi, abbiamo visto spesso, forse pure troppo. L'unica variazione sul tema è stata garantita dalla vittoria di Keshiro (Shirocco) rispetto al compagno più blasonato Bertinoro (Aussie Rules), con il sauro riuscito a capitalizzare il massimo profitto grazie ad una monta intelligente di Cristian Demuro che si è messo vicino alla testa, su corsa molto tattica senza andatura trascendentale e con una progressione ficcante. Da dietro non si recuperava, ed infatti quelli partiti in coda (Grey Greezly, Slowpoke e Cospirator) li sono partiti e li sono rimasti. Non capiamo perchè. La partita si è giocata soprattutto davanti dove Keshiro, già vincitore dello scorso anno di questa prova, che ha messo in campo la progressione decisa per vincere facilmente con del margine...
Bertinoro alla fine ha salvato la piazza su un Can Chen Junga (Cima De Triomphe) che si è sbattuto tantissimo per reggere il ritmo dei primi in retta, e ci è anche riuscito sul calo di Tamil Nadu (Selkirk) rimasto in quota per prendere al massimo il posto più brutto, il quinto, dopo una corsa nella quale ha tentato di mettere nel sacco tutti con falsa andatura nella prima parte, e fuga in retta. Alla fine c'è stato un parzialone dagli 800 ai 400, che ha risolto la corsa. Insomma, Keshiro è stato servito e riverito.
Per Keshiro si tratta dell'ennesima conferma per un cavallo che d'inverno va il doppio rispetto a tutte le altre stagioni. Anzi, l'estate non ha mai corso e si conserva fresco per l'inverno. Nel periodo autunno/inverno ha sfoderato in carriera una collezione di Listed come lo Scheibler e Premio Unire per 2 volte. Si tratta di un 5 anni, ora in sei, progressivo che ancora può dire molto in queste categorie.  IL VIDEO DEL PREMIO UNIRE QUI.
Nel Memorial Corrado Garofalo HL, prima uscita per i nuovi colori e prima vittoria per Disappointing (Excellent Art), reduce da un botto romano a Capannelle sui 1000 metri dove ha fatto uno sproposito e capace di replicare con 59 chili e mezzo in una prova difficile con Carlo Fiocchi in sella, approfittando della partenza vicino alla corda ma andando di spron battente dal centro della pista. Tempo finale 57 secco! Battute Kathy Dream e Canarina. IL VIDEO DEL PREMIO MEMORIAL CORRADO GAROFALO QUI.
La neo portacolori di Ferdinando Fratini, che l'ha acquistata per meno di 10,000 euro alle ITS di domenica scorsa a Pisa, si tratta di una bella soddisfazione ed un bel profit per una cavalla che se non fa la pazzerella alle gabbie, muove le gambe molto velocemente in dirittura. Insomma, è stato un affare fiutato e realizzato con pochi bid risolutivi. La ex portacolori dei Dioscuri è un interessante incrocio sul tema della velocità: Figlia di Excellent Art (Pivotal), è prodotto della fattrice Invincibile Stella (Invincible Spirit) ed ha già un futuro da fattrice davanti a se.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui