STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 30 dicembre 2015

Qatar: Marco Monteriso e Stefano Ibido vincono le Oaks del Qatar con Tanja Bu Thaila

La rubrica italians all'estero si arricchisce di un altro capitolo interessante. Ieri a Doha, in Qatar, colpo grosso per Marco Monteriso e Stefano Ibido che in connection hanno vinto le Oaks locali riservate a cavalle allevate in Qatar. Sul palo è emersa netta tale Tanja Bu Thaila (Namid), di proprietà di Mr Abdulhadi Mana Al Hajri, partita in testa e li rimasta con la solita monta intelligente del champion jockey napoletano. Per Monteriso era la 13° vittoria in stagione in Qatar dove, nella stagione precedente, ha ottenuto il record personale di 32 successi. Belle le immagini post gara con l'esultanza da parte di Monteriso e Stefano Ibido, per le immagini cliccare su questo LINK. La vincitrice è una figlia di Namid (Indian Ridge), stallone di stanza in Qatar da qualche tempo, e prodotto della fattrice Dream Bee (Oasis Dream). Per Stefano Ibido una gioia notevole, per la quarta vittoria in stagione. Si parla di stagione e non di anno solare. Mentre la colonia italiana si è arricchita sempre di più anche con Antonio Ragno, Juares Marcialis e non solo. Alberto Sanna è in fase di recupero dopo un infortunio.
Sempre ieri Pierantonio Convertino ha vinto il Derby per Angloarabi mentre oggi sarà impegnato in quello per purosangue inglesi in sella a Mawjood (Dubawi), allevato Shadwell ed allenato da Majed Seifeddine. In pista anche Frankie Dettori su Canndal (Medicean) per Ahmed Kobeissi. In corsa anche quello Shutterbug (Soldier Of Fortune) finito secondo nel nostro Scheibler per Michael Figge, mentre Mario Hofer presenta Rogue Runner (King's Best). Il favorito è la femmina Little Nightinglale (Muhtathir), ex francese, ora allenata da Ahmed Kobeissi e sarà montata da Seb Sanders.
Maggiori informazioni QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui