STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 17 dicembre 2015

Sondaggi: Chi è secondo voi l'ippico italiano nel mondo nel galoppo nella stagione 2015, tra uomini e cavalli? vota il tuo preferito!

Stimolati dal sondaggio di Sports Illustrated sullo sportivo dell'anno nel 2015, abbiamo deciso anche noi di metterla ai voti. Di fianco a sinistra, scendendo sulla barra, trovate un form nel quale abbiamo inserito i personaggi ippici più influenti di questa stagione appena trascorsa in Italia. Abbiamo messo fantini, allenatori e cavalli con 11 candidati che si giocheranno da qui a fine anno il titolo di ippico dell'anno in Italia e nel mondo, secondo gli utenti di Mondoturf. Per votare è semplice, basta cliccare sulla vostra preferenza in assoluto. Se vi piace, commentate anche inserendo il motivo della vostra scelta. In lizza ci sono Luca Maniezzi, vincitore del frustino d'oro 2015 (oramai acquisito), poi Mirco Demuro che in Giappone sta facendo grandi cose, Cristian Demuro sempre più su nelle gerarchie francesi dopo aver dominato tutto in Italia, Umberto Rispoli che ne sta seguendo la scia di italiano più seguito in Francia, poi Lanfranco Dettori (già insignito del titolo di fantino dell'anno qualche giorno fa), Andrea Atzeni che sta scalando i vertici del galoppo inglese, ed i nostri fantini italiani più rappresentativi quali Fabio Branca e Dario Vargiu. Tra i cavalli, c'è il vincitore del Derby Goldstream ed il vincitore del Milano Dylan Mouth, mentre tra gli allenatori il dominatore della scena nazionale Stefano Botti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui