Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, dicembre 28, 2015

Calendario Gennaio 2016: Non si corre il lunedì, ora è ufficiale. Ecco il Decreto con gli stanziamenti e le giornate

Tira aria di novità. La prima in senso assoluto è che il calendario delle corse di Gennaio 2016 è arrivato con ampio anticipo rispetto agli scorsi mesi.. (pausa ironica).. e poi la seconda novità, decisamente più rilevante, è quella che riguarda i lunedì non più inseriti nella programmazione. Praticamente, come una volta, il lunedì sarà di pausa assoluta per le corse italiane (come per i parrucchieri) ma non sarà comunque un giorno perso perchè in programma dovrebbero esserci solo corse straniere. In totale nel mese di Gennaio saranno 114 i convegni di cui 31 al galoppo con 5 ippodromi attivi contro gli 83 convegni di trotto con 14 ippodromi attivi. 
Nel decreto ministeriale si sottolinea come la decisione della programmazione delle corse dal martedì alla domenica, è volto ad una maggiore concentrazione di avvenimenti per una raccolta delle scommesse più idonea. 
Di seguito pubblichiamo i documenti con interesse al galoppo, cliccandoci sopra è possibile scaricare il pdf per una migliore comprensione della materia:

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata