STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 28 dicembre 2015

Francia: Attacco alla classifica fantini, siamo ai 100 finali!! Boudot (178 vittorie) in vantaggio su Soumillon (177)

Mentre nel resto d'Europa qualsiasi sfida a colpi di vittorie in classifica fantini si è ampiamente risolta, e ne parleremo nei prossimi giorni, in Francia si sta tenendo un finale di stagione veramente infuocato per il titolo di cravache d'or. Cristophe Soumillon infatti era in vantaggio siderale rispetto a Pierre Charles Boudot, ma complice l'assenza del belga per oltre un mese dopo le trasferte orientali, il jockey francese ha piano piano rosicchiato vittorie su vittorie fino ad ottenerne 26 nel giro di un mese, utili a superare di slancio il diretto avversario fino a 6 lunghezze. Soumì però, detentore del titolo ed intenzionato a non cedere lo scettro, poco prima di Natale ha ricominciato a montare in Francia limando ulteriormente il gap e portandosi a sole 3 vittorie da Boudot. 
Attualmente la classifica dice 178 vittorie a 175. Tra l'altro in ballo c'è anche un risultato sub judice per una positività di un cavallo montato da Boudot che aveva vinto su Soumillon in estate. In tal caso il divario sarebbe di 177 a 176. Ma questo è tutto da verificare e da confermare. Quello che conta è l'attualità che vede i due jockey uno vicino all'altro. 
Intanto oggi a Deauville c'è forse l'ultimo atto della stagione: 10 corse in programma, 5 ingaggi per Boudot e 8 per Soumillon. Ieri c'è stato anche un malore per Boudot ma Soumillon non ha approfittato della sua assenza. Nel tardo pomeriggio vi daremo la classifica aggiornata...Intanto, nelle prime 2 corse nessuno dei 2 ha vinto.
Aggiornamento delle 13,16: Nella terza corsa Boudot ha vinto ed ottenuto la vittoria numero 179.... La cima è sempre più vicina..
Ultimo aggiornamento di giornata, con Cristophe Soumillon che ha vinto una corsa e si è di nuovo riportato a 3 lunghezze, con 176 vittorie totali. Oramai la cravache è nelle mani di Pierre Charles Boudot, inatteso ad inizio anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui