STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 9 dicembre 2015

Siracusa: Eternity Star Reginetta del Mediterraneo, stravince il Criterium contro i maschi e rimane imbattuta

A Siracusa è nata una stella. Eternity Star (Baltic King) ha mantenuto il suo score illibato in 4 uscite, dimostrandosi competitiva anche contro i maschi battuti nel Criterium dell’Immacolata Lr sui 1400 metri. La figlia di Baltic King (Danetime) è sgusciata all'interno dal fondo del gruppo di una corsa tatticamente molto veloce, ed ha risolto nei confronti di Saint Steven (Art Connoisseur), aggirandolo al suo esterno, producendo un violento cambio di marcia, e vincendo con un margine che dice poco sul reale spessore della femmina, definita talentuosissima, matura e molto professionale in corsa. Terzo è finito Desilva (Zebedee), che ha costruito la sua carriera a Capannelle. In sella alla vincitrice un ispiratissimo Giuseppe Cannarella, alla seconda affermazione in questa corsa. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Per Eternity è previsto un futuro luminoso anche su palcoscenici più prestigiosi, va da se che a questo punto, dopo adeguato stop invernale, potrà cimentarsi anche a Capannelle e San Siro per provare ad alzare l'asticella delle proprie possibilità. Acquistata per €3,500 da Calogero John Luppino alle Goresbridge Breeze-Up Sale, ha provveduto a regalare il successo più prestigioso per il veterano "Pippo" Cannarella. Eternity Star ha debuttato a Settembre e da li è sempre migliorata. Si tratta del miglior prodotto di sua madre Bacchanalia (Blues Traveller), ed è stata allevata dal Tally-Ho Stud dove funziona suo padre Baltic King (Danetime), ad un prezzo di circa €1,500.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui