STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 31 dicembre 2015

Buona fine e buon inizio! Gli auguri a tutti gli utenti da parte di Mondoturf per un 2016 più denso e ricco di novità.

Siamo a fine anno. E' tempo di auguri e di bilanci! E noi di Mondoturf ci rivolgiamo a voi che siete l'anima pulsante del sito, gli elementi imprescindibili per cui si basa il lavoro che facciamo per fortuna ripagato da sempre più utenti univoci che entrano, visitano e ci incoraggiano. Ma si può fare di più, e siamo grati del fatto che Mondoturf sia diventato un ottimo riferimento per voi, ma non solo. Siamo arrivati ad un livello tale di presenze sul sito che credevamo immaginabile... Ad oggi oltre 2000 quotidiane, senza avere database, prestazioni e parlando solo di galoppo! Tra le più consultate ci sono anche le pagine anche di anni passati, le quali rimangono visibili, a disposizione, oltre a quelle dedicate alle news più recenti.
Ringraziamo gli sponsor e chiunque ci abbia dato fiducia e credito. Per noi siete una continua a spinta ed uno stimolo per cercare di migliorarci. Sebbene l'ippica italiana attraversi un periodo non fiorente, noi continueremo a fare quello che più ci piace: raccontare. Ed è possibile che nel 2016 ci siano grandiose novità, per appagare sempre di più la vostra fame di notizie, curiosità, dettagli e cenni particolari. Si, è vero, già lo abbiamo detto l'anno scorso...ma per alcune cose vale la pena aspettare il momento giusto. Come un jockey freddo aspettiamo sulla schiena del leader per piazzare lo spunto senza anticipare o senza tardarlo troppo. Speriamo di vincere questa corsa! Ma non divaghiamo oltre. Intanto vi invitiamo, qualora non lo abbiate ancora fatto, a mettere il "mi piace" pagina Facebook dedicata a Mondoturf (CLICCANDO QUI) che da qualche mese stiamo potenziando per essere sempre più "live" possibile con news e video. Poi a breve potremo già annunciare delle novità.
Beh, a voi che ci leggete, auguro il meglio del meglio! Buon 2016!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui