STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 10 dicembre 2015

Cimeli del vecchio Longchamp all'asta lunedì 14. Sedie, tavoli, cartelli segnaletici, guardaroba ed anche 3 traguardi...

Quanti ricordi! France Galop, attraverso i canali ufficiali, ha recentemente mostrato l'opera di smantellamento del vecchio impianto di Longchamp, attraverso foto anche parecchio forti che mostrano l'abbattimento di strutture storiche, leggendarie, perse per sempre. Quante figure storiche si sono sedute su quelle tribune presidenziali, quante emozioni hanno vissuto. Ma non tutto è perduto perchè molto della vecchia struttura andrà ad una asta organizzata da BEAUSSANT LEFEVRE, assistiti dall'esperto in arte decorative del XX secolo Maxime Grail, che metterà a disposizione di tutto del vecchio impaino: Pannelli segnaletici, mobili di selleria, banconi dove i fantini si cambiavano, tappezzeria, sedie e quant'altro non andato buttato. L'asta è in programma per lunedì 14 Dicembre alle ore 15,00 a Parigi, proprio di fianco all'ippodromo di Longchamp.
Si tratterà di una occasione unica per portarsi a casa dei cimeli senza tempo, ma con una grandissima storia alle spalle. La vendita comprende: una ventina di divani, dieci poltrone, quindici tavoli e consolle, una cinquantina di sedie e venti basi di Maison Jansen, venti sedie di Charles e Ray Eames a cura di Herman Miller, forum presidenziali, circa venticinque bistrot tavoli e trentacinque sedie INDARTU dalla Brasserie Gladiateu, circa 700 sedie e baite dei proprietari, ma anche un box office di George Nelson, o anche panchine, armadietti e guardaroba dei fantini.
Maggiori informazioni sul catalogo cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui