STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 30 dicembre 2015

Inghilterra: La Estrella, ritiro con record. Il 12 anni di Don Cantillon vince la 27° corsa in all weather e va in pensione

Ci sono cavalli che a prescindere dal livello di qualità espressa in pista, entrano indissolubilmente nel cuore degli appassionati. Il mondo ne è pieno e sono i nostri preferiti. Dopo il longevo The Tatling, l'Inghilterra ha acclamato un altro eroe. Ieri ha tenuto banco un piccolo record di consistenza e regolarità. La Estrella (Theatrical), 12 anni, ha vinto la sua ultima corsa prima della pensione meritatissima allungando ancora più il suo record di vittorie sulla all weather inglese. Il figlio di Theatrical (Nureyev), allenato da Don Cantillon, ha vinto la sua 29° corsa in carriera, di cui 27 sul sintetico inglese. Al termine delle corse il suo allenatore ha decantato le lodi di 'Timmy' che, convenzionalmente, fra qualche giorno entrerà ufficialmente nel suo 13° anno di età, ma verrà pensionato al prato a Newmarket. 
L'ippodromo di Southwell ha comunque contribuito nella sua storia, ed è infatti l'ippodromo dove il vegliardo ha ottenuto 16 affermazioni. Insomma, un campione non è solo chi vince un Derby, ma anche chi compie queste piccole grandi imprese. IL VIDEO DELL'ULTIMA VITTORIA SU CORSA DISPUTATA CLICCANDO QUI. Per vedere la carriera di La Estrella cliccare su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui