STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 10 novembre 2016

California Chrome: Tasso di monta fissato in $40,000 presso la Taylor Made Farm. Supporto da Keeneland per lui..

Dopo un paio di giorni di riflessione, è stato reso noto il tasso di monta di California Chrome (Lucky Pulpit), Horse of the Year del 2014 e cavallo più ricco del Nordamerica con $14,452,650 vinti, che funzionerà nel 2017 presso la Taylor Made Farm al tasso di $40,000. Un tasso definito "fair, maybe even a little lower than fair" ma che permetterà a California di avere un book di fattrici competitivo mentre agli allevatori di avere la possibilità di generare profitto. Intanto quelli della Taylor Made lo hanno cominciato a supportare con l'acquisto, nell'apertura di Keeneland, delle fattrici Right There (Eskendereya) per $325,000 ed Uchitel (Afleet Alex) per $420,000. Si cercheranno fattrici con Empire Maker, Scat Daddy, Arch, che hanno incroci favorevoli al suo sangue. 
Per California Chrome possibile ancora una corsa prima di entrare in razza, sarà la Pegasus World Cup G1 del 28 Gennaio a Gulfstream Park da $12 milioni, ma che per ora fatica a decollare in termini di adesioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui