STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 16 novembre 2016

Mercato: Ventura Storm venduto in Australia. Il vincitore del Premio del Jockey Club è stato acquistato dall'Astute Bloodstock

L'Europa è il terreno di caccia preferito dei grossi investitori australiani che inseguono la Melbourne Cup G1. L'ultimo acquisto nel vecchio continente riguarda Ventura Storm (Zoffany), vincitore del Premio Del Jockey Club G1 a Milano, acquistato dal'Astute Bloodstock che lo affiderà alle cure di David e Ben Hayes e Tom Dabernig. Soddisfatto Tim Palin, uno dei coproprietari del Middleham Racing che ne ha parlato di un cavallo che è convinto progredirà ulteriormente a 4 e 5 anni, e dunque con obiettivo la corsa più attesa dagli australiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui