STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 23 novembre 2016

Cavallo italiano: Importante comunicazione da parte dell'Anac in ottica Premio Aggiunto per il 2017 che sale al 60%

Un bel traguardo per l'ANAC che ha rilasciato il seguente documento sul sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Allevatori Cavalli. Il riferimento è quello relativo al Premio Aggiunto per i cavalli di 2 anni e 3 anni in Italia nella prossima stagione. 
Facciamo seguito alla news del 16-11 in cui riportavamo integralmente la comunicazione inviata all'ANAC dalla Dott.ssa Mastromarino in merito alle decisioni annuali 2017 e al Premio Aggiunto.
Siamo felici di confermarvi che abbiamo ricevuto la bozza delle decisioni annuali 2017 nelle quali è stato confermato l'aumento del premio aggiunto dal 50% al 60% per i cavalli di 2 e 3 anni. 
Siamo orgogliosi che l'impegno costante dell'ANAC in campo di provvidenze, la valutazione del prodotto italiano e gli innumerevoli incontri con il Ministero da parte della Presidente e dei nostri Consiglieri siano stati finalmente premiati da parte del M.I.P.A.A.F.
Pubblicheremo le Decisioni Annuali e la circolare di Programmazione 2017 non appena saranno rese pubbliche e ufficiali.
Maggiori informazioni cliccando sul sito ufficiale QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui