STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 1 novembre 2016

Orribile caduta a Kempton: 4 cavalli e 4 fantini coinvolti. Crowley dimesso, Frederik Tylicki ancora in terapia intensiva

Ieri pomeriggio a Kempton c'è stata una brutta, bruttissima caduta che ha coinvolto 4 cavalli e 4 fantini. Una carambola davvero drammatica che ha spinto gli organizzatori e fantini a sospendere interamente il convegno. La notizia, da noi riportata quasi in diretta sulla pagina Facebook di Mondoturf con tanto di video (indirizzo della pagina QUI), ha fatto il giro del mondo. Ma ricostruendo i fatti in breve diamo questa notizia per aggiornarvi circa le condizioni dei fantini coinvolti nel tremendo capitombolo. Non ci sono state conseguenze ne per i 4 cavalli caduti, mentre tanto spavento per Steve Drowne e Ted Durcan (comunque rottura della caviglia per lui) che se la sono cavata con qualche botta. A farne le spese in maniera concreta sono stati il neo champion jockey Jim Crowley e soprattutto il 30enne Frederik Tylicki. I due sono stati immediatamente trasportati in ospedale con sospetta lesione alla colonna vertebrale, ma se per Crowley gli esami hanno escluso altre conseguenze ma solo la rottura del naso, tanto poi da essere dimesso nella serata di lunedì, c'è un pò più di preoccupazione per Freddy Tylicki ancora ricoverato in terapia intensiva al St George’s Hospital di Tooting. Cronache locali lo descrivono comunque sveglio, cosciente, ma molto dolorante.
Tylicki ha 30 anni, nel 2009 è stato Champion Apprentice Jockey ma nel 2010 aveva subito una brutta caduta con tanto di rottura della spalla a Musselburgh, rimanendo fuori per 6 mesi. Recentemente il suo nome era tornato in auge in coppia con Speedy Boarding con la quale ha vinto l'Opera G1. Da parte di Mondoturf i più sinceri auguri di pronta guarigione. Qui sotto il post con il video.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui