STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 23 novembre 2016

Giappone: Domenica 27 Novembre c'è la Japan Cup G1 a Tokyo. Ecco gli europei, i rimasti e le ultime news..

Dicevamo della Japan Cup G1 sul miglio e mezzo da 575.400.000 yen si correrà domenica 27 Novembre a Tokyo. Si tratterà della 36° edizione con tinte internazionali. Nelle precedenti 35 hanno vinto 21 cavalli giapponesi e 14 stranieri. L'ultimo è stato Alkaased (Kingmambo) nel 2005, nel 2002 a vincerla fu Falbrav nella edizione storica che si tenne a Nakayama con Frankie Dettori per Luciano D'Auria, mentre il Giappone è stato dominante negli ultimi 10 anni.. Dall'Europa comunque parteciperanno 3 cavalli e sono Erupt (Dubawi) dalla Francia, che ci riprova dopo il sesto dello scorso anno, poi Iquitos (Adlerflug) e Nightflower (Dylan Thomas) dalla Germania. CLICCANDO QUI I REPORT DEGLI ULTIMI GIORNI DI TRAINING DEGLI EUROPEI. In generale sono ancora iscritti in 21 i rimasti, ma posto nelle gabbie ce ne sarà solo per 18 cavalli. Il Giappone è favorito con Real Steel (Deep Impact), vincitore del Dubai Turf, con Ryan Moore in sella e Kitasan Black (Black Tyde) vincitore del Tenno Sho primaverile, ed al momento sono i favoriti dell'antepost. La generazione dei 5 anni sarà capeggiato da Gold Actor (Screen Hero), vincitore dell' Arima Kinen nel 2015. Tra i 3 anni spicca Dee Majesty (Deep Impact), vincitore del Satsuki Sho. Mirco Demuro avrà una chance a 17/1 con Sounds Of Heart (Neo Universe). 
Intanto possiamo prepararci al big event rileggendo le ultime prestazioni dei 21 cavalli ancora iscritti alla Japan Cup di domenica che, come ogni anno, si correrà alle 15,40 ora locale posta come 11° corsa del convegno. CLICCANDO QUI LE PAST PERFORMANCES DEGLI ISCRITTI.
Prima di domenica cercheremo di presentarvela al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui