STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 10 novembre 2016

Giappone: Ecco la licenza temporanea per Atzeni. Il record di Lemaire ed il programma invernale in nipponico. Storie d'oriente..

La Japan Racing Association (JRA) ha annunciato nelle scorse ore l'autorizzazione ed il rilascio della licenza temporanea per montare in Giappone per il jockey italiano Andrea Atzeni. La licenza sarà effettiva da sabato prossimo 12 Novembre, fino al 28 Dicembre 2016. Atzeni monterà primariamente per Katsumi Yoshizawa e per l'allenatore Mitsumasa Nakauchida, di base al JRA Ritto Training Center. La prima esperienza di Andrea Atzeni in Giappone non è stata positiva lo scorso anno, tanto che in 104 monte sostenute ha ottenuto solo 9 vittorie, con una media molto bassa rispetto a quella a cui ci ha abituato nella sua carriera inglese. Chiaro che il periodo di ambientamento in un altro luogo ippicamente lontano, è sempre necessario.
Intanto in Giappone da registrare il record di Cristophe Patrice Lemaire che la scorsa settimana ha eguagliato il record di Yutaka Take vincendo nella giornata di domenica a Tokyo 8 delle 12 corse in programma, più un secondo ed un quarto posto. Dopo il Magnificent Seven di Frankie un altro bel record per un fantino europeo. Lemaire, 37 anni, attualmente è secondo in classifica JRA con 156 vittorie. Il leader è Keita Tosaki con 157 affermazioni mentre Mirco Demuro è a quota 122, ben staccato dai primi due ma comunque molto competitivo. 
Intanto domenica a Kyoto si corre la The Queen Elizabeth II Cup sui 2200 metri in erba per cavalli di tre anni ed oltre. Mirco Demuro monterà la 4 anni Queen Ring (Manhattan Cafe) mentre CP Lemaire sarà a bordo di Sing With Joy (Manhattan Cafe). 
Da segnalare che è iniziato il grande mese giapponese: Domenica 20 Novembre è in programma il Japan Autumn International MILE CHAMPIONSHIP G1, il 27 Novembre da Tokyo c'è la Japan Cup G1, poi il 4 Dicembre la Champions Cup G1 da Chukyo mentre a mese inoltrato le prove per cavalli di 2 anni. L'11 Dicembre da Hanshin c'è il Juvenile Fillies G1 dove sarà al via Mi Suerte (Frankel), impressionante ed imbattuta in 2 uscite per Yasutoshi Ikee (guardala QUI nelle Kyoto Sho Fantasy Stakes G3), mentre il 18 Dicembre ci sono le Asahi Hai Futurity Stakes G1 ancora da Hanshin, praticamente il Gran Criterium locale. Il 25 Dicembre è in programma la corsa più attesa in Giappone: L'Arima Kinen G1 da Nakayama!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui