STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 25 novembre 2016

Jim Crowley prima monta di Sheikh Hamdan Al Maktoum per il 2017. Il Champion jockey inglese sostituirà Hanagan

Step by step, day by day. L'ascesa di Jim Crowley non si è arrestata ancora, e dopo il progressivo credito accumulato in Inghilterra e dopo il titolo di Champion Jockey, è stato scelto ed eletto come prima monta di Sheikh Hamdan Al Maktoum, che aveva annunciato la conclusione del rapporto con Paul Hanagan a fine del mese scorso e per il 2017.
Jim Crowley, 38 anni e 3 figli, ha superato tantissime sabbie mobili del settore partendo da lontano e cominciando a montare in ostacoli, superando infortuni, scarso appeal, ed anche un paio di cadute bruttissime. Crowley comincerà ufficialmente per la casacca di Hamdan in occasione del Carnival di Meydan da Gennaio. Al momento è alle prese con la rottura del naso in cui è incappato nella disastrosa e terribile caduta di Kempton dove a farne le spese in maniera tragica è stato Freddy Tylicky, rimasto paralizzato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui