STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 23 novembre 2016

Record: Pierre Charles Boudot nuovo primatista europeo per vittorie in una stagione! Raggiunta quota 275 e superato Schiergen

Un record è un record. Ma tutto sommato ce lo aspettavamo, visto il ritmo incessante con il quale aveva inanellato affermazione dopo affermazione. Il nuovo titolare del trono del record delle vittorie in un anno è Pierre Charles Boudot che, grazie al poker di martedì pomeriggio a Chantilly, ha raggiunto e superato di slancio il record di Peter Schiergen di 273 affermazioni che durava dal 1995. Boudot, 23 anni, attualmente ha vinto 276 corse, tra cui una in Italia in Listed sebbene a tavolino, e data lo slancio di cui si sta rendendo protagonista non è difficile pensare possa arrivare alla cifra incredibile di 300 affermazioni nell'anno. Boudot nel 2016 in Francia ha sinora montato 1391 corse, vincendo appunto 275 corse con 670 piazzamenti per somme vinte di €10.129.272. Al momento Maxime Guyon è secondo con 151 vittorie, Cristophe Soumillon è a quota 144. Ma tutto è aggiornato al 23 Novembre, e nel pomeriggio potrebbero già cambiare.
Gli altri record che vanno ricordati sono quelli di Cristian Demuro che vinse 264 corse nel 2012, oppure Halis Karatas che nel 2006 arrivò addirittura a quota 330, ma in un ippica poco sviluppata tecnicamente. Un pò come i coefficienti di difficoltà che vengono utilizzati per la Scarpa D'Oro nel calcio, il record di Boudot è da pallone d'oro perchè realizzato in Francia dove, tra l'altro, ha ottenuto 5 vittorie di Gruppo. Conosciuto come PC dai suoi amici, è figlio di Marc Boudot, allenatore ed allenatore di Paray le Monial, venuto a mancare nel 2008. La famiglia ha continuato l'operazione allevatoria ed è riconoscibile con il suffisso di “du Seuil” nel nome dei cavalli che vengono da li.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui