STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 12 novembre 2016

Tassi di monta #Juddmonte: #Frankel tasso invariato a £125,000. Scendono Dansili e Oasis Dream

Frankel (Galileo), attualmente in testa alla classifica dei first crop sires, avrà un tasso di monta confermato a £125,000 presso il Banstead Manor Stud di Newmarket. Tutto ciò, nonostante l'impatto devastante del campionissimo che Sir Henry Cecil ha forgiato in corsa. Attualmente tra i suoi rappresentanti si possono commentare i 5 vincitori di Gruppo ed i 18 vincitori individuali che a breve diverranno anche di più, se prendiamo in considerazione il Giappone dove ci sono 2 esponenti anche di un certo livello che correranno la prova di G1 per femmine. 
Duplice campione mondiale e 10 volte vincitore di G1, il figlio di Galileo (Sadler's Wells), ha prodotto cavalli come Queen Kindly, Fair Eva e Toulifaut, quindi soprattutto femmine di spessore, senza dimenticare Cunco e Frankuus. Essendo stato ritirato in razza nel 2013, quella del 2017 sarà la quinta stagione di monta consecutiva. 
I figli di Frankel hanno avuto ottimo impatto anche in razza, dove hanno venduto per medie di £560,000. Tra gli altri di Juddmonte, immutato anche il tasso di Kingman (Invincible Spirit) a £55,000, i cui primi figli debutteranno nel 2018 ma entreranno nei vari ring nel 2017. Riduzioni per Dansili (Danehill), padre di The Fugue, Harbinger e Zoffany, e Oasis Dream (Green Desert), 16 anni, padre di Midday e Muhaarar, nel 2017 funzionanti rispettivamente per £65,000 (da £85,000) e £50,000 (da £75,000).
Sceso anche il tasso di Bated Breath, nonostante l'ottimo inizio con i primi 2 anni in pista e vincitori di Gruppo come Al Johrah, Take A Deep Breath ed Unabated, che avrà un tasso di £8,000 in discesa dai £10,000 dello scorso anno.
Chi lascia Juddmonte è invece Champs Elysees (Danehill) che è stato acquistato dal Coolmore National Hunt banner per funzionare presso il Castlehyde Stud come stallone da cavalli in ostacoli. Il cavallo di 13 anni, fratello di Dansili, ha prodotto 17 stakes performer.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui