Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, giugno 30, 2011

Altri programmi a breve termine. Cosa offre la settimana

So You Think ad Ascot accompagnato
dal solito Groom Robert Manton
Sabato pomeriggio a Sandown un antipasto ricchissimo di quello che sarà il weekend, concentrato in Francia. In Inghilterra, però, come detto ci saranno le Eclipse G1 ridotte all'osso, ma era inevitabile in un campo del genere. Presente quasi tutto il meglio, con So You Think (High Chaparral) che cerca immediato riscatto dal secondo rimediato nelle Prince of Wales's Stakes G1 un paio di settimane fa con in sella Seamie Heffernan. Opposti a lui la bestia Workforce (King's Best), con l'ausilio di Confront (Nayef), la terribile Snow Fairy (Intikhab), Regina dell'est, ed il "becchino", per la capacità di piazzarsi quando qualcuno sbaglia qualcosa, Sri Putra (Oasis Dream).
La settimana dopo, nella July Cup G1, confermatissimo Delegator (Dansili) che aveva saltato Ascot per il terreno troppo morbido, e che ha lavorato in vista di Newmarket soddisfacendo in pieno Saeed bin Suroor.
Al contrario, Society Rock (Rock Of Gibraltar) che aveva vinto proprio le Golden Jubilee Stakes G1 saltate dal Godolphin, non ci sarà a causa di qualche problemino ai piedi.
Rimanendo in tema di infortuni, la carriera agonistica di Behkabad (Cape Cross) è in bilico a causa di un fastidio al ginocchio che non ne vuole sapere di andar via. Quest'anno è stato secondo di Silver Pond (Act One) nel Grand Prix de Chantilly G2 nella sua unica uscita del 2011. Lo scorso anno ha vinto il Grand de Paris G1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata