Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, giugno 09, 2011

First Crop Sires: avanzano Teofilo, Excellent Art, Red Clubs, Sir Percy...ed il primo per Misu Bond

La classifica è suscettibile di cambiamenti giorno dopo giorno, visto che ci sono in ballo parecchie maiden in questo periodo. I cambiamenti rilevanti di questi ultimi tre giorni sono i seguenti:
Teofilo (Galileo) ha ottenuto il suo primo Stakes Winner in Teolane, impressionante vincitrice del Coolmore Stud EBF Fillies Sprint Stakes, sempre per il training di Jim Bolger. Fino a qualche giorno fa erano tre i vincitori globali per il sire di stanza al Darley, ma proprio mercoledì pomeriggio ha ottenuto il 4° vincitore della carriera di stallone in un'altra femmina dal nome Viola D’Amour, allenata da Tom Dascombe la quale ha vinto una maiden ad Haydock.
Sir Percy (Mark of Esteem), residente al Lanwades Stud in Inghilterra, ha il suo secondo rappresentante vincitore in Beaumaris, la quale ha vinto in grandissimo stile una reclamare sui 1000 metri di Beverley, allenata da Ann Duffield.
Altro vincitore impressionante è stato Pinz Size, ben otto lunghezze in maiden a Redcar per lo specialista del breve come David Nicholls, il quale è un figlio del first crop sire Misu Bond (Danehill Dancer), residente presso l'Hedgeholme Stud a £1,500. 
Per Red Clubs (Red Ransom) c'è anche l'8° vincitore che lo rappresenta, ed è Roger Sez una femmina che ha vinto la sua maiden sui 1200 di Redcar, per il training di Tim Easterby.
Vital Equine (Danetime) ha invece il terzo vincitore in Vital Wave, un castrone allenato da Eoghan-J O’Neill, e che ha vinto la maiden a Saint Cloud sui 1200 metri.
Anche Excellent Art (Pivotal) ha il suo 3° vincitore in Yes Tomorrow, la femmina che ha vinto ieri pomeriggio a Capannelle, ed è figlia di Blu Valentine (Danehill).

2 commenti:

  1. caradak non appare con la viitoria di un suo figlio in spagna. come mai? stefano berardelli

    RispondiElimina
  2. si si c'è eccome. L'unico suo figlio vincitore è quiello che ha vinto in spagna...ma non appare nella stallion guide, ma sul rp si..

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata