Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, giugno 11, 2011

Stallion News: Red Rocks shuttle in Cile

Novità in vista nel panorama stalloniero in Italia: Red Rocks (Galileo), residente in Italia presso il Centro Equino Arcadia vicino a Torino, farà la stagione di monta anche nell'Emisfero Sud del mondo presso l'Haras El Sheik di Marcel Zarour nella località Calera de Tango. Red Rocks è figlio del Champion Sire Galileo, ed in corsa ha vinto la Breeders’ Cup Turf G1 e le Man O’War Stakes G1 in Usa sull'erba facendo lo scalpo al campione Curlin (Smart Strike), mentre in Europa ha vinto le Gordon Richards Stakes G3 e fu terzo nel St Leger G1 di Sixties Icon, altro figlio Galileo, per un bottino complessivo di U$2.9189.357. 
Allevato dal Ballylinch Stud, è prodotto di Pharmacist (Machiavellian), vincitrice di Listed, ed è un mezzo fratello di Medicinal (Linamix), Blue Coral (Grand Lodge) che sono performer da Listed. La seconda mamma è Pharaoh’s Delight (Fairy King), che vinse le Phoenix Stakes G1.
Red Rocks, come detto, ha cominciato la stagione di monta in Italia ad un tasso di €7,000 ed i suoi primi prodotti sono foals, curiosamente funzionerà accanto a Sudan (Peintre Celebre), vincitore del Milano, che Red Rocks battè proprio in occasione della vittoria nelle Man O’War Stakes G1 in Usa. Tornerà in Italia alla fine della stagione di monta nell'altro emisfero.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata