Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, giugno 24, 2011

Catalogo ITS Cavalli in allenamento - 5 luglio Ippodromo delle Capannelle

È finalmente disponibile il catalogo ITS per l'asta dei cavalli in allenamento. 
La vendita avverrà presso l’Ippodromo delle Capannelle martedì 5 luglio prossimo, e vedrà sfilare complessivamente sul parterre del tondino di Roma 41 cavalli, così suddivisi: 19 femmine, 19 maschi e 3 castroni. 
Il catalogo contiene idee di acquisto di ogni tipo e per tutte le tasche, saranno presenti cavalli di due anni (nati nel 2009) nel numero di 10 unità, poi ben 21 tre anni e 10 anziani di spessore, ideali per le corse in GR ed Amazzoni ma non solo: Si possono trovare infatti ottimi affari, come comprensibile dalla lista degli iscritti scaricabile e stampabile qui a lato.
Back Hunting, Alagos, Rain Drop, Alerus, Via Di Fuga, Erodoto, Toro Rosso, Pinodeipalazzi, Psitta, Denver, Capibara, Jademade sono solo alcuni nomi interessanti per chi decide di acquistare un cavallo solido, che già ha all'attivo uno score interessante, che corre in handicap ben dotati o addirittura condizionate.
Sono cavalli che provengono da scuderie top, che periodicamente effettuano "dispersal" utile e necessario all'ovvio ricambio generazionale, e dunque si tratta di soggetti non eccessivamente spremuti,  utili in tutte le occasioni.
L'appuntamento è per il 5 luglio prossimo, all'Ippodromo delle Capannelle alle ore 17,00.
Come potrete notare a lato, il catalogo è ricco ed abbiamo dovuto suddividerlo in due parti rese piccole nella visualizzazione iniziale. Basta cliccare sopra per avere la schermata adeguatamente grande per una confortevole e maggiormente utile consultazione. 
I pedigree completi degli stessi, saranno a breve resi disponibili così come il catalogo cartaceo che sarà in distribuzione all'inizio della prossima settimana, e cioè a partire da lunedì 17 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata