Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, giugno 28, 2011

TUTTOGALOPPO VA IN VACANZA; Ci vediamo a settembre

Oggi, martedì 28 giugno, alle ore 13,30 andrà in onda la 56° puntata di Tutto Galoppo, ultima della stagione 2011 in vista dello stop estivo. 
Già, anche le trasmissioni vanno in ferie, e Tutto Galoppo non sarà da meno dopo un anno intenso senza nessuno stop e tutti gli sforzi compiuti per cercare di offrirvi il meglio possibile, concentrato in 30 minuti (che non bastano mai) sperando che il prodotto sia stato gradito.
Una pausa è fisiologica, ma resteremo, come al solito, attivi su tutti i fronti ippici anche l'estate, non perderemo nessun meeting, e torneremo (si spera) più carichi che mai a settembre, pronti a ripartire per una stagione intensa, per analizzare, parlare, dialogare insieme a voi, che siete lo zoccolo duro della nostra passione, centro nevralgico e culturale del nostro amato sport, tutto il meglio che offre il galoppo mondiale nel nostro/vostro salotto virtuale, quale la trasmissione desidera essere. 
Diteci la vostra, e qualora vogliate, il blog rimane a disposizione per accogliere chiacchiere, riflessioni, dibattiti con me, Mario Berardelli, Franco Raimondi.
Noi siamo qua, e se volete interagire con noi in ogni momento, proporci migliorie, farci critiche o semplicemente parlare del turf in ogni suo aspetto, perchè in fondo, come insegna la nostra ippica, solo il confronto può essere il propulsore e lo stimolo per crescere, scriveteci senza timore ai seguenti indirizzi email: tuttogaloppo@libero.it oppure a gabrielecandi@hotmail.it o a mario.berardelli@libero.it ; Vi aspettiamo!
Lo staff di Tutto Galoppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata