Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, luglio 03, 2011

Il meglio inglese di sabato, tra Haydock e Sandown

Nahrain
Ad Haydock, le Lancashire Oaks G2 sono state il palcoscenico ideale per Gertrude Bell (Sinndar), cavalla allenata da John Gosden è stata brava, tanto quanto fortunata, a vincere in una corsa che ha voltato le spalle a Vita Nova (Galileo), montata da Tom Queally, la quale negli ultimi 200 metri ha subito una sella andata all'indietro, ha perso le staffe il jockey, e non ha potuto esprimersi secondo il suo vero potenziale, arrivando ancora seconda. La vincitrice, allevata e di proprietà da Rachel Hood che è la moglie di Gosden, veniva dalla vittoria nelle Cheshire Oaks Lr lo scorso anno, e dalla vittoria al rientro nelle Warwick Fillies’ Stakes a Goodwood. Prodotto di Sugar Mill (Polar Falcon), proviene dalla famiglia del duplice vincitore di G1 e giovane stallone Notnowcato (Inchinor).
Tornando a Sandown, Andrew Balding ha vissuta una giornata soddisfacente, siglando le Sprint Stakes G3 con Night Carnation (Sleeping Indian), femmina di tre anni. Nelle Esher Stakes, sempre per Balding, Chiberta King (King’s Best) è emersa su Aaim To Prosper (Val Royal). 
L'altra Listed, le Distaff Stakes per tre anni, hanno lanciato un buon prospetto, crediamo. La vincitrice è l'imbattuta saura sfacciata (come suo padre) Nahrain (Selkirk) che ha fatto tre su tre per il training di Roger Varian. Si tratta di una cavalla allevata Darley che corre per i colori Sheikh Ahmed Al Maktoum, giubba gialla, ed ha battuto Primevere (Singspiel) e Cochabamba (Hurricane Run)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata