Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, gennaio 29, 2011

Demuro, Demurino, Rispoli..news dall'Oriente: Italian connections!

Uno scorcio della schermata RaceBets con riferimento all'accoppiata Mirco-Umberto
Si infiamma la sfida! Nella mattinata di Sabato scontri incrociati tra Mirco Demuro ed Umberto Rispoli impegnati nella prima giornata a Kyoto, in attesa della domenica. I due hanno corso contro in 4 prove che si sono disputate, incluso un G3 dove però non si sono piazzati entrambi mettendo in scena quasi una sfida a colpi di braccia. Per Umberto, ha ottenuto uno score quasi perfetto con 2 vittorie, 3 secondi posti, 1 terzo posto ed 1 quinto posto in sette corse disputate. Le vittorie sono arrivate in sella a Twin Jail (Tale Of The Cat) e Rattlesnake (Tanino Gimlet), e sono arrivate immediatamente dopo una sfida che ha visto l'accoppiata italiana emergere. Nella quinta infatti Mirco Demuro ha vinto in sella ad Only The Brave (Deep Impact), di una corta testa su Sakura Priere (Sakura President), montato da Umberto. Magnifico! Visto che al vincente ha regalato una quota di 27/1 ed un 151 di accoppiata, sul sito RaceBets. 
Quella della quinta corsa, è stata l'unica vittoria di Mirco nel convegno du 5 corse disputate, con un ruolino di 1 vittoria, 1 terzo posto e tre NP. 
Domani, sempre a Kyoto, i due sono nuovamente impegnati: 8 ingaggi per Umberto, 7 per Mirco ed in 5 corse sono ancora avversari. Dai che ci scappa un'altra coppia!
Ma siccome ogni tanto vale la pena fare un check dei nostri fantini impegnati in terra di "far, far away". Ieri pomeriggio venerdì, ultima prova settimanale di Cristian Demuro a Kawasaki. Il nostro, in 4 corse, non ha raccolto niente. Una giornata storta capita, ma aveva iniziato il weekend in modo egregio cogliendo doppiette a destra e manca. In complesso, la sua trasferta ora conta su 39 corse disputate, con 8 vittorie ed 11 piazzamenti con uno strike rate per la vittoria del 20,51%. La prossima settimana sarà impegnato a Ohi da lunedì e venerdì, e nella seconda settimana di febbraio potrà forse raggiungere Umberto e fratello Mirco nel circuito JRA, molto più appetibile. Già pregusto una trio!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata