Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, gennaio 10, 2011

UmbertoSan colpisce ancora

E la seconda volta, ha menato ancora più duro. Umba Rispoli ha vinto stavolta due corse nel secondo convegno a Kyoto, ma non solo. Su 8 corse disputate sulle 12 del palinsesto giapponese, ha vinto così come il giorno prima la prima corsa che a quanto pare è propizia. Sangue freddo e cuore caldo, in sella a Clover Leaf (Tanino Gimlet) una femmina di 3 anni allenata da Yasuo Tomomichi per i colori di Katsumi Yoshida e la Northern Farm che ha dominato una maiden sui 1800 metri. Nulla di fatto invece nel Nikkan Sports Sho Shinzan Kinen, un G3 dove Umbertino non si è piazzato nelle prime posizioni, finendo nelle retrovie. 
Ma non solo perchè quella serpe di Umberto ha usato le braccia come una dinamo ed è uscita l'energia necessaria per vincere l'ottava corsa in sella a Imperial March (Neo Universe), un 4 anni allenato da Hidetaka Otonashi e i colori di U. Carrott, per un cavallo ancora una volta allevato dalla Northern Farm. Un secondo posto (pure!) di Umbertino con Sakura Priere (Sakura President). Oggi, lunedì 10  gennaio, "solo un secondo ed un terzo.." secondo le parole raccolte su facebook...Umbè, vorrai mica vincere la classifica fantini in Giappone?? E chi ti tiene..
I risultati completi della giornata di riferimento, basta cliccare su questo LINK, altrimenti visitare il sito della Japan Racing Association.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata