Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, gennaio 19, 2011

Ancora Cristian Demuro!

Ormai non fa più notizia, Cristian ha vinto di nuovo! E allora, anzichè riassumere tutte le vittorie, alleghiamo il sito dove potete trovare la sua scheda completa del giovane jockey italiano.
Tanto per dire, nella mattinata di giovedì ha centrato un'altra vittoria in cinque ingaggi, sempre a Funabashi, per uno score complessivo di 4 vittorie in 14 corse disputate, ed uno strike rate del 28,57%. Ma grazie al prezioso aiuto di un collega prontissimo ed appassionato come Mario Viggiani, (penna ippica del Corriere dello Sport) siamo riusciti ad ottenere tutte queste preziose informazioni e non solo, anche il nome di uno dei cavalli protagonisti delle vittorie di Cristian. Si tratta di Spark Candle (A. P. Indy ed Serena's Song da Rahy (Blushing Groom), che nel 1995 è stata cavalla dell'anno, e campionessa indiscussa dal 1994 al 1996, titolare di 11 G1. 
Per chi si vuole divertire con gli ideogrammi, basta cliccare su questo LINK, per vedere il video dell'affermazione di questa mattina, cliccare QUI. Confermate le quattro monte di giovedì e le cinque di venerdì pomeriggio, sempre a Funabashi.
Sayonara!

1 commento:

  1. l'ho sempre detto che Cri è un grande!!!un talento del genere in Italia è supersprecato!!!

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata