Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, gennaio 17, 2011

Doppietta per Cristian Demuro in Giappone

Si sa poco, per adesso. Quello che sappiamo, è che Demuro Jr, dopo una febbre che lo ha colpito nei primi giorni in terra d'oriente, ha montato le prime 4 corse in Giappone, presso il tracciato di Funabashi ed ha conquistato due vittorie. Abbiamo avuto modo di vedere le corse in video, i fantini del circuito NRA non sembrano dei fenomeni, ma il nostro ha messo in mostra le doti che tutti conosciamo e per le quali è stato apprezzato in Italia. Ha vinto con due cavalli, ha messo in pratica la tattica di fuga che ha pagato sin sul palo con il secondo, mentre con il primo ha vinto dopo attesa e fuga dall'ingresso in retta. L'ippodromo di Funabashi è una sorta di Corridonia Giapponese per come è il tracciato. I video delle corse, li trovi cliccando QUI, per vedere la prima, mentre per vedere la seconda corsa vinta, ti basta cliccare su questo LINK. Per Cristian dunque, che a breve sarà raggiunto dal fratellone Mirco, si profila un passaggio al circuito JRA a breve, nel frattempo raccogliere dati in quello NRA diventa difficile.

2 commenti:

  1. CRISTIAN DEMURO è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! I LOVE DEMURINO!!!!<3

    RispondiElimina
  2. anche se non centra niente con questa disciplina,io faccio salto ostacoli e ieri è morto in gara un mio mito: Hickstead,un grande cavallo con un grande cuore che fino all'ultimo ha voluto regalare soddisfazioni al suo cavaliere Eric Lamaze!!!!!!! addio Hickstead,mi mancherai moltissimo!!!!!!

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata