Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, gennaio 21, 2011

Primo foal per Mastercraftsman

Il pedigree di Mastercraftsman
Nuovi foal sono nati anche per altri due campioni, andati in razza lo scorso anno. Uno è Mastercraftsman (Danehill Dancer) che ha prodotto i suoi primi rappresentanti nel mondo in una femminuccia nata dall'incrocio con Cover Look (Fort Wood), campionessa Sudafricana capace di vincere due G2, che ha regalato a Master una “smashing bay filly” nata al Newsells Park Stud. La femmina, è una mezza sorella di Shipmaster (Slip Anchor), vincitore delle Sagaro Stakes G3. 
Al Woodcote Stud, Audacieuse (Rainbow Quest), dall'incrocio con il grigio stallone del Coolmore, ha prodotto un maschietto forte, corretto e dall'ossatura robusta.
Audacieuse ha vinto il Prix de Flore G3 ed è sorella di Waiter’s Dream (Oasis Dream), vincitore di Acomb Stakes a due anni a York. Mastercraftsman è il miglior figlio di Danehill Dancer (Danehill), prodotto di una famiglia di campioni, che rimanda al champion sire in America Broad Brush (Ack Ack) e Capote (Seattle Slew). Funziona al Coolmore per un tasso di €17,500 e lo scorso novembre una fattrice gravida di lui, ha realizzato €300,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata