Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, gennaio 24, 2011

Ancora Umberto e Cristian a segno

Umberto, all'esterno, perde le Heian Stakes G3 per un muso
Colpiscono ancora i nostri alfieri in Giappone, e gran lavoro per entrambi. Meno fortunata della precedente, il fine settimana di Umberto è stato caratterizzato da vittorie. Sabato a Kyoto ha colpito duro in maiden in sella a Gustave Cry (Heart's Cry), proprietà Shadai Farm, pagando una quota ricca di 13,20. In più due secondi posti, uno dei quali per un collo, in sella ad Universal Bank (Neo Universe). Sabato dunque, una vittoria e tre piazzamenti in otto corse disputate. Domenica pomeriggio ha ottenuto lo stesso score della giornata precedente, ovvero 1 vittoria e tre piazzamenti in otto corse, solo che la vittoria è arrivata in sella ad un debuttante che si chiama Tomiken Hero (French Deputy), mentre uno dei secondi posti è arrivato nelle Heian Stakes G3 in sella ad Imbarco (Fusaichi Pegasus), diviso da un muso solamente, perdendo dal favorito Dainshin Orange (Agnes Digital). Un pò si sfiga, ma l'importante è farsi trovare pronti lo stesso.
Il video della corsa persa lo trovi se clicchi QUI. Per Umberto, un totale trasferta da quando ha iniziato, in 43 corse disputate, sette vittorie (16,27 %) e 14 piazzamenti.
Nel circuito NRA, Cristian ha concluso la settimana a Funabashi venerdì scorso dove ha centrato la seconda doppietta in cinque convegni (da lunedì a venerdì appunto), finendo la giornata di venerdì con 8 corse disputate, due secondi posti ed un terzo posto, per un totale di trasferta da quando è andato via dall'Italia con 26 corse disputate, sei vittorie (ed uno strike rate del 23%) e sette piazzamenti. Per Cristian ottimo impatto dunque, in settimana verrà raggiunto dal fratello, e a partire da metà febbraio con molta probabilità verrà "promosso" al circuito di maggiore interesse come quello JRA. I video delle ultime due corse vinte, li trovi se clicchi QUI e QUI
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata