Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, gennaio 31, 2011

TUTTO GALOPPO questa sera sul canale 220 di Sky (Snai Sat)

Anche questa sera, un rinnovato apppuntamento con l'unica trasmissione che parla al 100% del grande galoppo. Questa settimana: Collegamento telefonico con Umberto Rispoli, in diretta dal Giappone, il quale racconterà di come sta vivendo l'esperienza nel "far east", delle abitudini e della professione vista dall'altra parte del mondo e dei suoi risultati, e parlando anche dei suoi progetti futuri. 
Poi, solito summit dal mondo con Franco Raimondi, parleremo di Dubai e del meeting più importante in Sudafrica con la disputa del J&B Met; Uno sguardo agli Usa con il "matrimonio" dell'anno tra Zenyatta e Bernardini, e poi immagini esclusive che riguardano "Sir" Lester Piggott, commentate da Mario Berardelli. Un cenno anche agli ostacoli e quindi ad Alba Reale e Frammassone che ha rifinito in vista della Gran Siepi del 12 febbraio. Una trasmissione ricchissima anche questa settimana!!! E la domanda è d'obbligo: ma dove trovate una trasmissione che parla di galoppo al 100%? 
Potete interagire con noi, proporci tematiche, suggerimenti, idee, partecipare al nostro dialogo, scrivendoci a tuttogaloppo@libero.it, vi aspettiamo per rendervi partecipi di questo meraviglioso spettacolo che è il galoppo.
L'appuntamento dunque è per le 20,45 sul canale 220 di SKY (Snai Sat), o nelle repliche martedì mattina ore 10,00 o giovedì sera ore 20,45, sempre sullo stesso canale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata