Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, gennaio 29, 2011

Primi foal per Archipenko ed Art Connoisseur

Continua la nostra rubrica riguardo ai nati degli stalloni al primo anno di produzione. La settimana è stata propizia per Archipenko (Kingmambo) ed Art Connoisseur (Lucky Story). Archipenko ha avuto due prodotti, entrambi nati a Newmarket. Il primo è un maschio sauro/grigio nato dalla piazzata di Stakes Si Belle (Dalakhani) nato al Rosyground Stud. Fa parte dunque di una famiglia prolifica, i cui rami migliori si sono sviluppati con Fantastic Light (Rahy) ed Music Show (Noverre). La mamma, Si Belle è stato uno degli acquisti al Catridge Farm Stud dal Lanwades per 50,000gns gravida proprio di Archipenko.
L'altro suo prodotto nato è una femmina nata da Kasara (Sadler’s Wells), della famiglia di Altieri (Selkirk), allevata e di proprietà di Kirsten Rausing. Archipenko, da Kingmambo (Mr P), è stato un campione mondiale sul miglio ed è strettamente consanguineo del campione americano Blame (Arch). Funziona al Lanwades per £6,000 (1st October SLF). 
In Irlanda, Art Connoisseur (Lucky Story), vincitore del Golden Jubilee G1 nel 2009 ha avuto il suo prodotto in un maschio figlio di Robin (Slip Anchor), della famiglia di Chineur (Fasliyev). Art Connoisseur funziona all'Irish National Stud al tasso di €4,500.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata