Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, settembre 26, 2011

Influenza Coolmore nelle Beresford, le Weld a Coral Wave

Le Beresford G2 al Curragh sono sempre un bel banco di prova per i puledri, ed hanno spesso laureato cavalli di spessore come Sadler's Wells (Nothern Dancer) nel 1983, El Prado (Sadler's Wells), Alamshar (Key Of Luck), Azamour (Night Shift), Eagle Mountain (Rock Of Gibraltar) e gli ultimi 3 tali Sea The Stars (Cape Cross), St Nicholas Abbey (Montjeu) e Casamento (Shamardal). Quest'anno è toccato a David Livingston (Galileo), proprietà Coolmore, al primo successo in una corsa di Gruppo dopo i piazzamenti nelle National e nelle Futurity sempre al Curragh. Stavolta la distanza era il miglio ed il figlio di Galileo (Sadler's Wells) è emerso senza particolari patemi, dominando al John Oxx Akeed Mofeed (Dubawi) ed il compagno del vincitore Athens (Dylan Thomas). O’Brien said: prossima fermata Racing Post Trophy G1, e se tutto andrà bene a tre anni tutti i trial per il Derby. 
David Livingston è per 3/4 fratello del Giapponese Scream Eagle (Sadler’s Wells), e la loro mamma è Mora Bai (Indian Ridge), la quale è mezza sorella del Campione e stallone di successo High Chaparral (Sadler’s Wells), tramite il ramo comune Kasora (Darshaan). 
Sempre al Curragh, sentite qua. Le Weld Park Stakes G3 sui 1400 metri sono state vinte da Coral Wave (Rock Of Gibraltar) di Patrick Prendergast, che ha ribadito con forza la Classe presunta della sua, la quale sarà il prossimo anno dirottata alle Irish Oaks G1, ovviamente qualora confermerà quanto di buono fatto sinora. La mamma è Common Knowledge (Rainbow Quest), mezza sorella dello sprinter Astrophysical Jet (Dubawi) adella famiglia dello stallone Blueprint (Generous) ma soprattutto la terza mamma è quella Highclere (Queen's Hussar) dalla quale discendono i vari Nayef (Gulch), Nashwan (Blushing Groom), Unfuwain (Northern Dancer) etc etc.
La seconda delle Weld, è tale Homecoming Queen (Holy Roman Emperor) e la mamma è Lagrion (Diesis): sapete di chi si tratta? 
Commentate qui sotto, è facile. Clicca su "commenti", scrivere il proprio pensiero, e poi nel menu a tendina dove appare "commenta come" clicca su "anonimo" e..."posta commento" e..il gioco è fatto. E' facile, interagisci con Mondoturf!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata